sabato 2 maggio 2009

Berlusconi è un maiale



NOn ce la faccio più a stare zitta...davvero!!! se avessi tempo aprirei un blog ad hoc...perchè con la politica questo qua si sciupa...ma alle volte scendere dal mondo della poesia e dei sogni è necessario e questi giorni di infermità causa infortunio li passo un pò sul blog!!!

Ma com'è possibile essere ridotti a questo modo? perchè quando ci penso mi pare impossibile?!! sicuramente parlo da figlia di attivisti di sinistra da sempre, cresciuta da due partigiani...e ne vado fiera. L'altra mattina stavo andando al lavoro ed ascoltavo la radio. Ho sentito una intervista agghiacciate. Uno "storico" parlava del 25 aprile e usava parole che parevano uscite di bocca direttamente a berlusconi. Il 25 aprile ormai INUTILE come festa della Liberazione e invece utile come festa della Libertà!!! ma stiamo scherzando o no??? la politica è l'unica cosa che mi fa arrabbiare ultimamente...stiamo vivendo in una situazione di mancanza di libertà di opinione perchè se le notizie che ci offrono sono tutte pilotate come può parlarsi di libertà!!! addirittura hanno sporcato il concerto del primo maggio di ieri parlando a lungo di arresti per droga al concerto stesso. che tristezza enorme...

1 commento:

  1. Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

    RispondiElimina