
Il giardino non muore, il giardino non brucia come vorrebbe chi crede alle voci del caso...Nel giardino è ancora inverno ma è maestoso e grande.
"Attraverso il giardino dalla casa si arriva al bosco senza essere visti da nessuno, puoi incontrare solo qualche animaletto e corre veloce, il giardino è il prolungarsi di uno spazio interno verso il mondo, verso il fuori che alle volte fa tanta paura...sul giardino se ti sdrai e guardi in alto arrivi al cielo.
Lì passano tutte le stagioni, se i semi sono buoni e la terra li culla e li protegge fra poco si rivelerà più rigoglioso di prima...erba, fiori, piante e frutti...
Il giardino è lo spazio della tua anima, quello che nasconde chi sei veramente e non chi vogliono che tu sia.
Lì è ancora inverno e in alcuni angoli dove non batte il sole giace ancora fresca la neve...arriverà il sole, dapprima un sole tiepido...poi sempre più forte e poi sarà necessaria ancora tanta acqua per non fare inaridire la terra. Perchè il giardino ha bisogno di cure continue per sbocciare, per durare...ed allora lì troverai un angolo tutto tuo dove puoi vivere ancora...dove puoi anche finalmente riposare" (Fatina)
questo è il posto adatto per salutarti.
RispondiEliminaciao lucy
sono contento che hai pensato di lasciare un saluto sul colore verde del prato.
che il popolo della terra ti porti salute
grazie
e che il colore giallo ti porti luminosità:
http://amalteo.splinder.com/post/16466979/Il+colore+giallo
grazie Amalteo...
RispondiElimina